giovedì 13 ottobre 2011

Ok. Anzi no.

Forse qualcosa si vede all'orizzonte, anzi no, non si vede proprio un fico secco: forse, sono solo riuscita a fare un passo avanti, ma potrebbe fermarsi qui. Nessuno mi ha dato speranze, solo un passo. E se ci sarà un passo successivo, non so neppure quando sarà, non credo prima di venti  giorni, ma potrebbe essere molto di più.
Ok, lo dovevo scrivere, ma non mi uccidete: per pura scaramanzia non dico niente, sappiate solo che sono mooooolto ansiosa, sì, ecco più del solito.


2 commenti:

  1. E' difficile pensare che tu che hai l'ansia al posto dello stomaco possa essere più ansiosa del tuo solito, ma in ogni caso l'unica cosa che posso dirti - non volendo tu dare maggiori particolari - è FAI ALTRO!! Altre cose che riescano ad occuparti quella testolina che si muove perennemente troppo!!!! Qualsiasi bega tu abbia in atto a parte questa divenga ben accetta!!!
    Un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  2. "l'ansia al posto dello stomaco" dipinge, anzi fotografa a perfezione il mio stato attuale, ma ti giuro che sto facendo finta di niente. Non puoi capire quanto. E non perché io abbia chissà quale forza di volontà, ma solo perché ultimamente ho ricevuta una batosta dietro l'altra.

    Abbraccione a te!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails