martedì 10 maggio 2011

Premio One Lovely Blog Award

Poiché ho ricevuto un nuovo premio dalla cara Sam di Libri e Caffèlatte, che, ho scoperto solo ora, scrive anche su Procino Kafè, eccomi a premiare anche io 12 blog!


v 1 Procino Kafè di Sam e Pro

v 2 4roses di Davide

v 3 Neverland di QueenB

v 4 †.....Benvenuti nel mondo di MeryBimbaDark.....† di MaryBimbaDark

v 5 Piccole cose di un Calzino di Calzino

v 6 Inchiostrosimpatico di Flavia

v 7 JustForTalking di Arwen

v 8 Moray Place 12 di Stefania Auci

v 9 L'arte dello scrivere... forse di Weirde

v 10 Universi Incantati di Valentina Ballettini

v 11 La torre di Tanabrus di Gabrile Ninci

v 12 Sognando Leggendo di Nasreen




Come dice Sam, un bel modo per farci conoscere a vicenda : )

5 commenti:

  1. Buongiorno carissima ^^ ho letto i messaggi che mi hai lasciato sto molto bene grazie ... cmq wow grazie 1000 sono felicissima di questo premio lo posto subito sul mio blog =) ti auguro una buona giornata a presto ... tanti kiss !!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il premio, troppo buona :)
    più tardi gli dedicherò un post

    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, Dilhani... troppo buona!
    :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Dilhani!!!! :DDD
    finalmente sono riuscita a mettermi al pc!! xDD

    RispondiElimina
  5. sei sempre così carina!
    grazie mille :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails