martedì 26 ottobre 2010

Di corsa

Sono ancora viva. Sono solo di corsa, in volata, anzi in scivolata con tanto di patatracchete! Al momento, insomma, sono più di là che di qua, ma ci sono e ci faccio.

Ho solo qualche aggiornamento: qualche giorno fa una casa editrice mi ha risposto per mail che leggerà il mio romanzo.

Su eBooKingdom trovate un contest carino per i lettori, io al momento non ho tempo di farlo :s Sul blog di Francesco Falconi c'è un post interessante sul finale dei libri. A fine novembre esce "Vex e Kalix. La maledizione delle ragazze lupo" di Martin Millar, il seguito di "Ragazze lupo", di cui avevo parlato qui. "Il principe e il peccato" della Carey dovrebbe uscire il 31 ottobre, ovvero domenica, ma di fatto la Nord sul proprio sito non dice nulla.

Appena ho tempo (ma quando?) rivedo il capitolo 11 de Le Figlie di Ananke. Black Light e cerco di postarlo. Al momento ho messo una poesia a cui sono molto legata, è di diversi anni fa.

Per il resto, piove, fa freddo e sono distratta da S.T.L. ARGH!

Una piccola me

ps. mi farebbe molto piacere un vostro commento sul post subito sotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails